Chi sono

La mia carta di identità dichiara che il mio nome e cognome siano Sabrina Marchetti. Sono nata negli anni Novanta quando c’erano i Backstreet Boys, le Spice Girls e gli 883 cantavano “Hanno ucciso l’uomo ragno”.

La mia vita quotidiana inizia con due o tre sveglie spente senza problemi nel giro di dieci minuti ad occhi chiusi. Un’abilità che ancora non sono riuscita ad inserire nel curriculum. Faccio colazione con i biscotti al cioccolato mentre leggo i tweet e le notizie dell’ultima ora. Bevo una quantità non ben definita di caffeina e colleziono tazze di ogni tipo.

La parte della vita che non tutti comprendono è legata al lavoro che svolgo. Ho scelto una di quelle professioni un po’ difficili da spiegare ai tuoi amici, figuriamoci ai propri genitori. Sono una social media e content manager. Sono quella che naviga sul web, ma che viaggia anche tanto nella realtà. Gestisco i profili dei brand e i loro piani editoriali. Mi diverto a trovare la soluzione quando normalmente le persone vorrebbero solo fuggire.

Sono fortemente innamorata delle librerie e dell’odore della carta stampata. ll mio habitat ideale è sotto un palco ad ascoltare della buona musica. Per molti anni, mi sono occupata del settore emergente e ho conosciuto molte band in giro per l’Italia. Il mio sogno è tornare a lavorare in quel campo. Non so stare ferma e ho sempre una valigia pronta. Sono una consumatrice fedele di Spotify, di pizza e di tiramisù. La curiosità e l’ottimismo sono il mio punto forza. Ho il vizio di fotografare i tramonti e quello che mangio per poi postarlo su Instagram. Anche con i gattini vado forte, ma gioco avvantaggiata avendone due in casa. Le descrizioni personali mi mettono ansia. Le parole mi tranquillizzano. Scrivo da sempre e ovunque.

Se ti aspettavi di leggere un curriculum lo puoi trovare suLinkedIn.

Sabri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: