Chi sono

La mia carta di identità dichiara che il mio nome e cognome siano Sabrina Marchetti. Sono nata negli anni Novanta quando c’erano ancora i Backstreet Boys, le Spice Girls e gli 883 cantavano “Hanno ucciso l’uomo ragno”.

La mia vita quotidiana inizia con due o tre sveglie spente senza problemi nel giro di dieci minuti ad occhi chiusi. Un’abilità che ancora non sono riuscita ad inserire nel curriculum. Faccio colazione con i biscotti al cioccolato mentre leggo i tweet e le notizie dell’ultima ora. Bevo una quantità ben definita di caffeina e colleziono tazze di ogni tipo.

La parte della vita che non tutti comprendono è legata al lavoro che svolgo. Ho scelto una di quelle professioni digitali un po’ difficili da spiegare ai tuoi amici, figuriamoci ai propri genitori. Sono una social media manager. Sono quella che naviga sul web, ma che viaggia anche tanto nella realtà. Gestisco i profili dei brand e i loro piani editoriali. Mi diverto a trovare la soluzione quando normalmente le persone vorrebbero solo fuggire.

Sono fortemente innamorata delle librerie e dell’odore della carta stampata. ll mio habitat ideale è sotto un palco ad ascoltare della buona musica. Per molti anni, mi sono occupata del settore emergente e ho conosciuto tante band in giro per l’Italia. Il mio sogno è tornare a lavorare in quel campo. Non so stare ferma e ho sempre una valigia pronta. Sono una consumatrice fedele di Spotify, di pizza e di tiramisù. La curiosità e l’ottimismo sono il mio punto forza. Ho il vizio di fotografare i tramonti e quello che mangio per poi postarlo su Instagram. Anche con i gattini vado forte ma gioco avvantaggiata avendone due in casa. Le descrizioni personali mi mettono ansia. Le parole mi tranquillizzano. Scrivo da sempre e ovunque.

Se ti aspettavi di leggere un curriculum lo puoi trovare su LinkedIn.

Sabri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: